sabato 28 giugno 2008

Proviamo a scrivere un racconto? Massi dai: Tutta Colpa di Alfredo

Ma tu agli angeli ci credi? .... il bigliettino di Isabel dell'altra sera troneggia sullo sportello del frigo, Alfredo sorride solo al pensiero, ma è stanco è ora di dormire e poi ... che serata ... tutto quell'alcol, il fumo ... e Lisa quella succhiacazzi ... gli si dovrebbe sempre riempire la bocca tanto parla.

Via doccino e a letto.... Dio che figata ... il tepore del letto... "Dai apri le gambe" la mano infilata tra le cosce fa forza sugli adduttori .. sente lei cedevole che piano piano allarga ... finalmente lui si infila ... la vede negli occhi, quell'azzurro di cielo che ti spezza il fiato, i capelli biondi... "ma da dove vieni?" ... "vengo dal cielo per te..." .. Mamma mia .. finalmente uniti .. un sorriso gli sfiora le labbra ... al pensiero ... "DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN".

E si caro Alfredo è ora di svegliarsi... cazzo il lavoro, il traffico... fanculo oggi moto, "E già, oggi sarò Malefix" ("Io sono Malefix e sono il fascino del male la mia moto è rossa è targata 6 .... 6..... 6..... ed è dannatamente dannatamente bella" così Alfredo ama scherzare con la cumpa di motociclisti). Dai veloce ... oggi conference call.... quindi ... CAZZ.. almeno la giacca... dai veloce, veloce chi si ferma è perduto. La porta sbatte dietro di lui... una ragazza bionda esce dal bagno....

"Cassandra devi essere veloce o lo vuoi perdere già al primo giorno?" gli tuona una voce in testa... "Ma che vuoi che sia, un uomo così lo riprendo subito" ... "La vita è un rischio non sai mai cosa succede" gli risponde la voce.... "Certo che come entrata non è stata male vero?" .... "La solita biricchina".... "Si, .... ha parlato quello che nei sogni ha fatto le peggio porcherie"... "Non essere blasfema sai che l'umanità era pur da salvare in qualche modo!!" .. "bah... a giudicare dai risultati potevi lasciare stare"  dice Cassandra guardando dalla finestra.... "VAI VELOCE... è già sulla moto".... "UFFFFF... la moto .... ho capito che sta voglia di fare Malefix mi rovinerà l'esistenza"... La ragazza si zittisce e incorporea scivola nel pavimento, passa per l'appartamento della famiglia Cherubini dove assiste all'ennesima litigata tra i due angelici coniugi su come trascorrere la prossima domenica....sfila davanti al portiere, passa attraverso il cancello e finalmente è lì di fianco al suo uomo... con la sua leggera sottoveste bianca d'ordinanza... intorno ... il traffico cittadino ... già la preoccupa ... tutti nervosi ... "Bella l'idea della moto.... eh Malefix? Fondo umido... poi i binari del tram... grande idea ... tutto per rovinare me davanti al superiore... meno male che in sogno non sei male" la moto, targata MA666X, romba e Malefix scatta.... e Cassandra dietro ... con in testa un unico pensiero "dura la vita di un angelo custode"... (segue)

angels.jpg angels.jpg picture by japauro
Blogged with the Flock Browser

Nessun commento: